Faro.jpg

Sicurezza IT

logo_guardian360.jpg

Sicurezza IT

Guardian360 consiste in una grande quantità di scanner e sonde, che sono costantemente alla ricerca dentro e intorno alla vostra rete di debolezze o vulnerabilità nella sicurezza sia della rete che dell'applicazione web.
Se, nonostante tutte le forme di sicurezza e di scansione, un intruso di rete o un hacker dovesse compromettere la vostra rete, il nostro Canary fa scattare un allarme silenzioso.
Il Security Operations Center (SOC) funzionante 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 identificherà e disabiliterà immediatamente qualsiasi intruso o hacker!
Noi la chiamiamo 'sicurezza gestita'. Potreste sperimentarlo come 'un buon riposo notturno'.  Scansione continua delle vulnerabilità

  • Protezione delle applicazioni web

  • 8 sonde di scansione

  • Scansioni interne

  • Scansioni remote

  • Dashboard su ogni dispositivo

  • Rapporti esaurienti

  • Linguaggio chiaro

  • Basato su ISO e conformità

Network Vulnerability Scanner

Guardian360 consiste in 8 scanner di rete che sono costantemente dentro e intorno alla vostra rete alla ricerca di punti deboli o vulnerabilità sia nella sicurezza della vostra rete che dell'applicazione web.
Se, nonostante tutte le forme di sicurezza e di scansione, un intruso di rete o un hacker dovesse compromettere la vostra rete, il nostro 'Canary' fa scattare un allarme silenzioso.
Il Security Operations Center (SOC) funzionante 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 identificherà e disabiliterà immediatamente qualsiasi intruso o hacker!
 

Network Security Audits

La piattaforma Guardian360 è in grado di eseguire la scansione secondo gli standard ISO27001, NEN 7510, OWASP e Norea/DigiD.
Le verifiche di sicurezza della rete di Guardian360 vi mostrano fino a che punto siete conformi alle normative vigenti nel campo della sicurezza delle informazioni. Con il controllo della conformità e della sicurezza del sito web di Guardian360 si va verso una conformità ottimale. Tutti i problemi riscontrati sono misurati in modo completamente automatico rispetto ai molteplici standard e requisiti della sicurezza delle informazioni.
Se viene trovato un problema di sicurezza, saprete immediatamente quale standard non è stato raggiunto o la raccomandazione non soddisfatta. E, quando un problema viene risolto, potete mostrare al vostro revisore con fiducia che siete "in controllo".

Web Application Security

Con Guardian360 la vostra applicazione web critica è protetta in modo ottimale. Poiché Guardian scansiona costantemente le vulnerabilità della vostra applicazione web, del server web, del server di database e di altri sistemi, riducete considerevolmente la possibilità di furto dei vostri dati aziendali critici e il tempo di inattività.
Se, nonostante tutte le forme di sicurezza e di scansione, un intruso o un hacker dovesse compromettere la vostra rete, il nostro "Canary" fa scattare un allarme silenzioso.
Il Security Operations Center (SOC), funzionante 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, identificherà e disabiliterà immediatamente qualsiasi intruso o hacker!
Noi la chiamiamo 'sicurezza gestita'. Potreste sperimentarla come 'una buona notte di riposo'.