ITSM-FOTO.png

Help Desk Management

DP-logo-1.jpeg

Deskpro è una piattaforma di helpdesk multicanale progettata per aiutarvi a fornire un'ottima assistenza clienti e a comunicare con i vostri utenti con facilità.
I ticket vengono gestiti automaticamente e indirizzati agli agenti, ai reparti e ai team competenti. Le informazioni e le comunicazioni relative alla richiesta di assistenza saranno poi registrate in quel ticket fino alla sua risoluzione.

 

Alcune Funzionalita

Ticketing e e-mail
Gestite senza problemi tutte le e-mail di supporto all'interno di un unico sistema di ticketing altamente organizzato

Trigger
Le automazioni intelligenti mantengono l'helpdesk in perfetta efficienza.
Gli eventi dei ticket attivano azioni per categorizzare i ticket e assegnarli agli agenti o ai reparti giusti.
@ SLA
Create obiettivi personalizzati per i tempi di risposta dei ticket e richiedete automaticamente agli agenti di agire e risolvere i ticket quando gli SLA sono a rischio, rendendo felici i clienti.
Escalation
Aumentate l'urgenza dei ticket, riassegnateli o inviate richieste di sondaggio dopo che i ticket hanno trascorso un periodo di tempo predefinito in uno stato specifico..

Approvazioni
Semplificate il vostro processo di approvazione, sia che stiate richiedendo l'autorizzazione a un cliente per un progetto o per richieste interne come l'approvvigionamento IT, i decision maker di allocateci possono approvare o rifiutare le proposte in modo rapido e semplice.
Create approvazioni a catena che possono essere memorizzate per più richieste e decisori e applicate automaticamente ai ticket.
Invia ad agenti e clienti
0 Selezionare gli approvatori Approvazioni multiple Approvazioni a catena

Knowledgebase
Create, pubblicate e gestite contenuti self-service per fornire risposte alle domande frequenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e ridurre i ticket di assistenza clienti.
Notizie
Tenete aggiornati i vostri clienti con le ultime novità, le note di rilascio e i coinvolgenti post del blog.
Comunità
Raccogliete e gestite feedback, suggerimenti e idee in modo collaborativo, per aiutarvi a dare priorità ai miglioramenti.