Stretta di mano

Agile Process Automation

Partner Network.png
Silver-Club.png

Soluzioni di Process Automation e WorkFlow Agile

Per l'automazione, il nemico non è la carta, ma il trasferimento manuale dei dati.  Se il vostro venditore itinerante deve scaricare un modulo di rimborso, inserire tutti i dati, inviarlo via e-mail al suo manager per l'approvazione e poi inoltrare l'e-mail e il modulo al dipartimento dipartimento finanziario per l'elaborazione, anche se il processo abbia una facciata di digitalizzazione, è in realtà è un flusso di lavoro manuale ad alta intensità di lavoro.
 

L'automazione cerca di eliminare il più possibile questo trasferimento manuale di dati. In un flusso di lavoro automatizzato, il vostro venditore comincerebbe con un modulo di rimborso che è già mezzo riempito con tutti i suoi dettagli. Dopo aver presentato tutti i dettagli, preme "submit".  Da quel momento, non ha bisogno di fare altro che aspettare che il denaro venga depositato sul suo conto.
Infatti, ogni membro del processo ha solo bisogno di completare il suo piccolo ruolo (cioè l'approvazione, l'elaborazione) mentre il trasferimento viene gestito senza alcun sollevamento umano.

 

Nel libro Digital Transformation with Business Process Automation, Keith Swenson di Fujitsu America dice:
"Mentre rendiamo tutto digitale, cos'è che stiamo trasformando? C'è poco da guadagnare dalla digitalizzazione di cose che sono già automatizzate.  Il vero beneficio viene dalla trasformazione delle cose che non sono automatizzate; cose che oggi sono processi umani".
 

RIDUZIONE DI TEMPO
Se tu dovessi eliminare tutto il tempo che il tuo team attualmente spende manualmente per inserire, creare, tracciare e  trasferire i dati, che tipo di risparmio potreste immaginare?
L'automazione aiuta la vostra azienda a spendere meno tempo in lavoro mondano e a dedicarsi maggiormente alle cose importanti.

RIDUZIONE DEGLI ERRORI
Quando si dispone di un flusso di lavoro automatizzato e predefinito per i processi processi, la possibilità di errore si riduce notevolmente. I sistemi e macchine non falliscono quasi mai nel gestire accuratamente i dati. Se si usano moduli intelligenti e approvazioni appropriate, ci si può aspettarsi che i suoi processi funzionino con zero errori.

RIDUZIONE DEI COSTI DI GESTIONE
L'alternativa a un sistema automatizzato è assumere qualcuno per gestire tutti i dati generati da un singolo processo e assicurare il suo completamento. È probabile che abbiate già persone nello staff che stanno eseguendo alcuni di questi compiti manuali. Liberandole per fare altre cose, avrete non solo ridotto gli errori, ma anche risparmiato sui costi del lavoro che non hanno un grande ritorno.

Logo_Horizontal-Black.jpg